WWF Nature-viaggi,campi,vacanze,turismo responsabile in Natura

coccinella
A+ R A-
03-11-2012

Madagascar : Conservazione e Sviluppo, due facce della stessa medaglia?

Vota questo articolo
(1 Vota)
I bambini, la ricchezza e la speranza del Madagascar! I bambini, la ricchezza e la speranza del Madagascar! Adrien LIndon
Letto 15446 volte Pubblicato in WWF Nature Lifestyle

Tornato dopo tre mesi come volontario con il WWF a Ivohibe (Madagascar Sud-Orientale), ne approfitto per scrivere due righe (e mandare qualche foto) per aggiornare l'articolo che scrissi quando ero ancora sul posto, "Il mio Madagascar".

Ci sono varie immagini che mi vengono in mente quando ripenso a questo progetto, dalla bellezza dei paesaggi al contatto umano, dall'esperienza personale a quella lavorativa. Ma la cosa che descrive al meglio il mio sentimento al ritorno da questo paese penso sia la speranza.

 SE VUOI LEGGERE QUESTO POST, CLICCA QUI: SARAI INDIRIZZATO AL NUOVO PORTALE VIAGGI WWF NATURE>

Blog mada1

WWF Turismo

Istituito nel 2001, l'Ufficio Turismo incorpora le due "anime" che sino allora rappresentavano le attività del WWF in questo settore: quella più istituzionale, che dagli inizi degli anni '90 promuove il concetto della responsabilità e sostenibilità del turismo e quella che dagli anni '70 organizza, promuove e realizza vacanze, per sensibilizzare e educare alla natura e all'ambiente bambini, ragazzi, famiglie e adulti.

1 commento

  • monica dantonio

    Buongiorno! Stamattina ho cercato delle informazioni sul Madagascar
    ambito protezione natura. Ho visto che Adrien Lindon ha soggiornato per un lungo periodo. E' possibile entrare in contatto con lui? Grazie mille, Monica D'Antonio
    monica.dantonio@fastwebnet.it
    cellulare 347.1522910

    monica dantonio Lunedì 05 Novembre 2012 11:37 Link al commento
Devi effettuare il login per inviare commenti
Banner
Banner
Banner